ECOPEDALATA NON COMPETITIVA

In concomitanza con la Lignano Bike Marathon il giorno domenica 13 ottobre avrà il via l'ecopedalata non competitiva.

Nel 2019 l'ecopedalata sarà aperta anche alle E-Bike.

30 km tra le pinete di Lignano, tra il mare e la laguna per scoprire Lignano e divertirsi in mountainbike. Il percorso sarà il medesimo della manifestazione competitiva (ad eccezione di alcuni brevi passaggi riservati alla corsa competitiva) e verrà percorso un unico giro invece dei due previsti per la gara.

Il percorso, pressoché pianeggiante, prevede single track e passaggi suggestivi nella penisola lignanese.

ISCRIZIONI

Nella zona adiacente all'arrivo/partenza presso l'area del Parco Hemingway di Lignano Sabbiadoro il giorno stesso della gara dalle ore 08.00 alle ore 09.30.
E' possibile scaricare il modulo di iscrizione e consegnarlo già compilato il giorno della manifestazione, al fine di ridurre l'attesa in fase di registrazione.
Il modulo può essere scaricato da questo link: Modulo iscrizione Lignano Bike Marathon non competitiva

PARTENZA

Ore 10.10 (e comunque a seguito della partenza della Lignano Bike Marathon)

PERCORSO

Di circa 30 km, giro unico, come da mappa disponibile sul sito.

QUOTA ISCRIZIONE

15 €. L'età minima per partecipare dato l'impegno fisico del percorso è fissata in anni 14. Per i minori è necessario il consenso dei genitori.

Quota comprensiva di buono pasto, docce, lavaggio bici, ristoro all'arrivo.

Con il pagamento della quota di iscrizione, ogni partecipante dichiara a tutti gli effetti la propria idoneità fisica e solleva gli organizzatori da tutte le responsabilità civili e penali conseguenti in caso di incidente di qualsiasi tipo.

OBBLIGATORIO L'USO DEL CASCO E DI UNA BICICLETTA ADEGUATA

Il Comitato Organizzatore si riserva la facoltà di verificare lo stato del mezzo e di non permettere la partenza ai mezzi considerati non idonei e/o pericolosi.

Vista la non competitività della manifestazione, dovranno essere rispettate le norme del codice della strada e non verrà accettato alcun reclamo.

INFO

E-mail:
Segreteria: cell. 348 2833240