ECOPEDALATA NON COMPETITIVA

In concomitanza con la Lignano Bike Marathon il giorno domenica 22 ottobre avrà il via l'ecopedalata non competitiva.

30 km tra le pinete di Lignano, tra il mare e la laguna per scoprire Lignano e divertirsi in mountainbike. Il percorso sarà il medesimo della manifestazione competitiva ma verrà percorso un unico giro invece dei due previsti per la gara.

Il percorso, pressoché pianeggiante, prevede single track e passaggi suggestivi nella penisola lignanese.

ISCRIZIONI

Nella zona adiacente all'arrivo/partenza presso l'area dello Stadio Comunale G. Teghil di Lignano Sabbiadoro il giorno stesso della gara dalle ore 08.00 alle ore 09.30.
E' possibile scaricare il modulo di iscrizione e consegnarlo già compilato il giorno della manifestazione, al fine di ridurre l'attesa in fase di registrazione.
Il modulo può essere scaricato da questo link: Modulo iscrizione Lignano Bike Marathon non competitiva

PARTENZA

Ore 10.10 (e comunque a seguito della partenza della Lignano Bike Marathon)

PERCORSO

Di circa 30 km, giro unico, come da mappa disponibile sul sito.

QUOTA ISCRIZIONE

12 €. L'età minima per partecipare dato l'impegno fisico del percorso è fissata in anni 14. Per i minori è necessario il consenso dei genitori.

Quota comprensiva di buono pasto, docce, lavaggio bici, ristoro all'arrivo.

Con il pagamento della quota di iscrizione, ogni partecipante dichiara a tutti gli effetti la propria idoneità fisica e solleva gli organizzatori da tutte le responsabilità civili e penali conseguenti in caso di incidente di qualsiasi tipo.

OBBLIGATORIO L'USO DEL CASCO E DI UNA BICICLETTA ADEGUATA

Il Comitato Organizzatore si riserva la facoltà di verificare lo stato del mezzo e di non permettere la partenza ai mezzi considerati non idonei e/o pericolosi.

Vista la non competitività della manifestazione, dovranno essere rispettate le norme del codice della strada e non verrà accettato alcun reclamo.

INFO

E-mail:
Segreteria: cell. 348 2833240